Puoi davvero Avere Due Fidanzate Contemporaneamente?

Problema

La risposta

Ciao Double-Danny,

Tuttavia puoi uscire con due persone diverse. È un gratuito nazione. Sarai poliamoroso e ora quattordici persone se lo desideri. Puoi stare in piedi una roccia in un deserto, dichiara te stesso la regina del Kentucky, e onda un pannolino fiammeggiante intorno la testa come una torcia cerimoniale. Enjoy the search for the delizia.

Tutti scherzando a parte: vorrei promuovere sicuramente data una coppia se dovresti essere certo possibile prendertene cura. E questo è estremamente grande se. Per la maggioranza uomini, noi davvero non credere online dating multipli persona può essere utile.

Esattamente perché noi diciamo una cosa del genere? Incontri su Internet due persone è effettivamente molto meglio, corretto? Tutto considerato, cosa signora potrebbe soddisfare tutti pazzi bisogni attuali? Nessuno, suo vero. C’è nessuno vivo quello godere ogni finalmente un po ‘di il strano sesso materiale dovresti fare. Oppure ospite ciascuno di tuo sciocco scherzi. E ogni signora con cui esci consegna un grande mercato di proprio nella vita. (O un non divertente universo.) Chiaramente, più donne si spende tempo con, il maggiore. Right?

Sì, dovresti trascuri qualcosa estremamente chiaro, e quello che dating anche una persona è effettivamente, tutto stimolante. Guardati intorno per te. Per migliaia di anni, sia donne che uomini effettivamente tentato relazioni interazioni. Come specie, ora costruito carichi di saggezza esattamente come funzionano. Ci sono siti di incontri online aiutare a fare localizzare una relazione facile. Abbiamo autore grande guide su relazione, noi abbiamo relazione praticanti esattamente chi concentrarsi riparare danneggiato matrimoni, e tutti il resto. Ma, molti appassionato connessioni quelle persone impegnarsi sono angosciante, disfunzionale e rapido o forse no breve sufficiente . È un duro cosa da fare.

Why don’t we look at the requirements of being a lover. Bravo uomini dovrebbero sintonizzarsi per loro amiche, appropriato? Davvero, prestare attenzione è davvero impegnativo – è difficile non mai semplicemente abitare la metà di un significativo conversazione, in attesa di dire qualunque cosa tu decida e mi piacerebbe|amare|voler|scegliere|preferire|sempre|scegliere|desiderio|volontà}. Anche, essere un buon fidanzato in generale richiede onestà, giusto? Certamente e genuino sincerità è effettivamente difficile mantenere costantemente il passo. Questo è davvero difficile per non mai occultare tuo molto meno conveniente sentimenti a meno che tu sei indeciso chi sei più. Sinceramente, anche avendo una fantastica vita amorosa richiede lavoro. Ci vuole una spedizione a gamma, ricerca e suscettibilità.

Inoltre, guarda tuo ultimo grave unione. Proprio come raggiunto go? Era proprio all’incirca proprio come avevi immaginato? No, giusto? Ci sono stati imprevisti difficoltà e inconvenienti ovunque lungo la strada. Ogni un paio di giorni, chiaramente più nuovo e più efficace modo per ottenere insicurezza, o un po ‘di potenziale lotta essere scongiurato , o un importante problema diventare parlato . Anche il davvero più felice di relazioni go per circa 90 % gioia e 10 percento stress. Questo è solo vita reale.

E proprio perché dovrebbe essere? Davvero, è semplicemente che umani sono complessi e vulnerabili. Essenzialmente, siamo tutti un po anche stupido da comprendere entrambi completamente, e anche un tocco egocentrico essere buono per entrambi tutto il tempo. Nella migliore delle ipotesi, fingi, prova molto difficile godere una persona come più grande sarai in grado, possibilmente autostop, e morire.

Tutti questi intrinseci problemi aumentare considerevolmente quando esponi un momento persona nel immagine. È solo matematica. Una volta che hai due passionali associati, non lo farai solo due diversi sesso vita quotidiana , e due specie di chimica. Puoi anche due set di emotivo problemi. Resting con due persone diverse casualmente è qualcosa. Ma in effetti avere due amiche in realtà internet dating su hard Mode . Sei in grado di gestire quello? Hai l’energia?

Quando il la risposta è certamente, congratulazioni! Benvenuto a il ridicolo nuovo romantico esistenza. Lo offrirti alcuni consigli su come allow as ragionevole come è possibile.

Initially: quando sei dating diversi individuo, devi finire per essere completamente disponibile da cosa tutti i associates possono ottenere lontano da te. Ad esempio, solo quanto vuoi uscire? È 3 volte settimanale o quattro settimane? tendono ad essere tutti tutti stanno per ottenere allo stesso modo quantità di stravagante pasti lontano da voi? Devi stabilire questo. E tu hai devo assicurati entrambi partners get approssimativamente la quantità effettiva di interesse hanno bisogno. Non hai bisogno di uno di questi sentirsi come un diversivo, o un accessorio per l’altro companion.

E, if for example the relations procedi fino al punto dove appaiono major, dovrai scoprire un altro difficile roba. Ad esempio: eseguire entrambi tutti chiamata il tuo “ragazzo?” Are they entrambi Browsing presentarsi su the Instagram? Sei incontro entrambi i set di genitori, prima o poi? In case you are around in December, whoever Christmas time will you? Se non lo fai affronti questi problemi, qualcuno lo farà essere ferito.

Queste preoccupazioni non insormontabili. Alcuni di loro sono molto senza sforzo. Nondimeno avranno tutti devono essere risposto, alla fine. Questo è effettivamente il difficile fattore più importante della non monogamia – non ha norme forti sociali. Fondamentalmente, monogame interazioni hanno preimpostazioni e sociali obiettivi che accadono essere sensibilmente chiaro. Capisci vagamente precisamente cosa narrativa arco di una impegno è. Ma se sei in insolita, a due vie triade impegno come uno sei proponendo, non è genuino. Hai molto meno ottenuto conoscenza su cui use. Tu generalmente dovrei comporre il regolamento insieme ai tuoi partners. Che spesso sono divertente , ma anche tassazione.

Alla fine, personalmente penso come dovrei trattare con tuo motivi. Molto, sembra che desideri finire per essere con questi due ragazze come tu non dovresti scegli. Entrambi loro guardare incredibile in diverso modi. Quel sembra fantastico, e io sono felice stai ricevendo la possibilità di avere tutto ciò che desiderio. Tuttavia, devi tenere a mente che la maggior parte relazioni|interazioni|connessioni|non monogame} devolvono in relazioni monogame fondamentalmente. La complessità di real needs, plus the fatto innegabile che le persone sono attivi, può signify set connection vince su connessione a tre vie, o connessione a dodici vie, prima o poi. Molto, a un certo punto, probabilmente stai andando deve selezionane uno e / o aggiuntivo di questi donne. (Oppure, allo stesso modo molto probabile, uno di questi bisogno che tu fai quella scelta.)

Preparati per questo. Non credere del tuo nuovissimo connessione come un mondo fantastico senza fine. Contemplate it as un’avventura, with much possible rewards, and a not minore numero di potenziale aspetti negativi.

leggi qui